CHI SIAMO

Nata nei primi anni 80 per opera della famiglia Noioso, la Monferr iniziò una produzione di carpenteria metallica che ha poi saputo integrare nel tempo, con tutte le innovazioni che il mercato richiedeva, investendo in macchinari, tecnologie ed in risorse umane.

Specializzata nella costruzione di carpenteria medio pesante in ambito Navale Civile, da anni collabora con aziende di importante rilievo internazionale, per la fornitura di manufatti realizzati sulla base di disegni tecnici forniti dal cliente.


Eccellenza e qualità

pantografo

La Monferr ha ottenuto, grazie al lavoro svolto ed all'esperienza maturata in tutti questi anni, la certificazione ISO 9001:2008 - Quality Management System Certification rilasciata dalla SGS di Ginevra.

 

Tale certificazione garantisce ai nostri clienti la qualità dei servizi, rigorosamente valutati e giudicati dalle rigide normative europee. Il Know-How acquisito in quasi trentanni di attività nella lavorazione dei metalli ci ha permesso di focalizzarci sulla seguente missione:

 

" Fornire un servizio Eccellente, in termini di Costi, tempi di Consegna, Qualità delle lavorazioni ".

 

Lo stabilimento

cassoni stabilizzatori

Lo stabilimento Monferr dispone di un'area coperta di circa 2.200 mq servita da quattro carriponte, un pantografo per taglio in ossitaglio e plasma ed un area scoperta di circa 10.000 mq servita da un autogru e cinque sollevatori.

 

Info e preventivi

Per richiedere maggiori informazioni e preventivi contattateci:

Tel. 0481 790268

Fax: 0481 790354

Email: monferr@pec.it

Email: info@monferr.it

Share by: